Scontistica per associati Labor Network

Scontistica per associati Labor Network

“Hard Candy Fitness – HCF, il più innovativo network nell’industria del fitness globale, ha scelto Audace Palestre, punto di riferimento del concetto di Fitness a Milano, come partner per il suo debutto nel capoluogo milanese.

 

I due nuovi club offrono ogni tipo di soluzione per il proprio allenamento e non solo. Tra gli innumerevoli servizi: attrezzature all’avanguardia, sale di allenamenti in gruppo, Aree di Functional Training, Sala Cycling, sauna, bagno turco, Area relax e Centro estetico.

 

HCF Milano si differenzia dagli altri club per il servizio di Personal Training ispirato a Madonna, il Pole Dance Studio, l’innovativo allenamento anti-gravitazionale, Il Drive, il LAB che comprende il nutrizionista, l’Allenamento con dj set live, il servizio di Barbershop ed il Blow Bar.

 

Fiore all’occhiello del brand sono i corsi di gruppo realizzati sulla base degli allenamenti che Madonna pratica quotidianamente, ispirati alle sue coreografie di concerti e video musicali. Le classi di gruppo sono disponibili esclusivamente in Hard Candy Fitness, tutte personalmente ideate da Madonna ed il suo personal trainer, Craig Smith.

HCF Milano è l’unione perfetta tra sport, tecnologia e lifestyle. Fin dalle sue origini il motore generatore del brand è stato l’innovazione. I fondatori hanno voluto oltrepassare il classico stereotipo della palestra tradizionale grazie al loro approccio al Fitness trasgressivo e dirompente.

I due club si contraddistinguono per la particolare attenzione ai clienti e ai dettagli ed offrono molto più che uno spazio per allenarsi: una straordinaria esperienza. HCF Repubblica (2000mq) e HCF Città Studi (1000mq) – si sono avvalsi dell’esperienza di artisti internazionali per unire l’avanguardia del Fitness con l’avanguardia dell’arte urbana attraverso un design unico.

All’interno dei club si ha la percezione di adrenalina pura grazie allo stile architettonico ispirato alle vecchie fabbriche dell’ottocento, le gabbie che circondano la sala pesi, il tutto in uno stile che richiama il barocco lussuoso e che rende i club unici nel proprio genere.

– Con la presente abbiamo piacere di riconoscere una convenzione in favore degli associati a Labor Network e dei diretti famigliari su entrambi i club HCF che prevede una percentuale di sconto del​ 20​% applicabile sugli attuali abbonamenti annuali offerti in vendita, e avrà validità dal giorno della Vostra conferma sino al 31/12/2018.

 

Telefonando ai seguenti numeri:

potrete prenotare una giornata di prova omaggio presso uno dei Club Hard Candy Fitness di Milano

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito web: www.hardcandyfitnessmilano.com

 

Vi aspettiamo per vivere con noi questo nuovo e dirompente mondo dello sport.

 

Tariffe e principali servizi convenzione

Company presentation

 

Il Team HCF Milano

 

No Comments

Post A Comment