Avv. Rossella Vangi

Rossella Vangi, classe 1986, avvocato specializzata in diritto del lavoro, laureatasi presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” nell’anno accademico 2011/2012 con 110 e lode e tesi in “responsabilità penale del datore di lavoro e sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Ha conseguito nell’anno 2012/2013 un diploma di master di II livello in “Prevenzione e Gestione Multidisciplinare del Mobbing” sempre presso  l’Università di Bari.

Ha appena terminato, con esito positivo, uno stage biennale presso la Corte d’Appello di Bari, Seconda Sezione Civile (composta dal Presidente Dott. Egiziano Di Leo, dal Dott. Giuseppe Di Bisceglia, dalla Dott.ssa Loredana Colella, dalla Dott.ssa Mariateresa Giancaspro, dalla Dott.ssa Noviello Carmela e dal Dott. Salvatore Grillo), collaborando alla redazione di numerose sentenze in materia di diritto bancario, contratti e obbligazioni in generale.

Attualmente collabora, come libero professionista, con lo Studio Legale del Prof. Avv. Gaetano Veneto e con l’Avv. Mario Assennato.