LAVORO AUTONOMO

Analisi di Mercato: 

Apertura partita iva e assistenza contabile finanziata.
Obiettivo di un Analisi di Mercato è quello di meglio comprendere quelle che sono le caratteristiche della clientela potenziale e dei competitor già presenti all’interno del mercato. Solitamente si compone di: Analisi SWOT; Analisi Domanda Potenziale; Analisi Competitor e Comparable; Segmentazione; Posizionamento

 

Business Planning:
Obiettivo del BP è non solo quello di rappresentare in maniera organica ed efficace un’idea imprenditoriale, ma anche di illustrare a terzi il progetto nella sua globalità, in modo chiaro e accattivante. Un BP si compone di una sezione qualitativa, più incentrata sulle logiche di marketing; ed una quantitativa, in cui il focus è posto sugli aspetti economico-finanziari.

Creare il PDM è una delle attività di marketing più utili, perché riesce a trascrivere, modulare e distribuire tutte le attività preparando così l’azienda all’inevitabile, e a controllare i processi fungendo da guida di riferimento.

 

Piano di Marketing:

Creare il PDM è una delle attività di marketing più utili, perché riesce a trascrivere, modulare e distribuire tutte le attività preparando così l’azienda all’inevitabile, e a controllare i processi fungendo da guida di riferimento.

 

Social Media Marketing*
Gestiamo campagne di promozione istituzionale o di prodotto sui canali Social Media dell’impresa, implementando strategie innovative e personalizzate, e siamo specializzati nella gestione di campagne su Facebook, LinkedIn (pagina aziendale) e Twitter. Per ogni canale Social viene elaborata una strategia e una gestione unitaria, ma differenziata in base al pubblico, al contenuto e al linguaggio.

Per entrare in contatto con i Partner

Accedi

o

Registrati