Iscrizione

Scopri come entrare a far parte di Labornetwork

Come iscriversi?

Ai fini dell’iscrizione e’ necessario compilare il modulo e  inviare preliminarmente la domanda.
Alla domanda dovra’ essere indicata l’area geografica del domicilio professionale, dovra’ inoltre essere allegato il curriculum vitae, fotografia, documento d’identità ed eventuale tessera di iscrizione ad ordine professionale.
La domanda verra’ esaminata dal consiglio direttivo entro 30 giorni dalla ricezione.
Dopo l’approvazione sara’ necessario provvedere al versamento della quota.

 

Per l’anno 2018 le quote saranno per professionisti e privati pari ad € 100,00 e per persone giuridiche, enti, centri studi e associazioni, pari ad € 200,00.

Precisiamo che la quota di €100 ed € 200 vale per i soci ‘partners’, rispettivamente persone fisiche e giuridiche che intendono associarsi per i servizi convenzionati.
Per  i lavoratori, professionisti e aziende che vogliono entrare in contatto con il network e i Partners convenzionati la quota di iscrizione per il 2018  e’ di € 50.

 

Per completare l’iscrizione e’ necessario inviare copia della distinta del bonifico (  all’iban dell’associazone: IT16T0503401611000000007085; swift: BAPPIT21B32) al seguente indirizzo e mail: labornetworkcommunity@gmail.com.

Possono iscriversi al network consulenti del lavoro, avvocati, studi legali associati, commercialisti, medici del lavoro, esperti in sicurezza del lavoro, direttori delle risorse umane, psicologi e psichiatri del lavoro, società’ di somministrazione di personale, mediazione, dirigenti pubblici e segretari generali, sindacati, associazioni di categoria.
L’elenco non esaustivo.

A seguito della delibera dell’iscrizione verra’ pubblicato il profilo sul sito e sara’ prevista la possibilità di partecipare alle pubblicazioni e a tutte le attivita’ della rete.

 

 

Scegli il tuo profilo e compila il modulo